Chiamaci T. +39 02 212.15.213

Basta accedere al sito e visualizzare le offerte. Acquistare infine è semplicissimo, basta un click!!

  • premere il pulsante acquista 
  • inserire i dati dell'intestatario del voucher
  • scegliere la modalità di pagamento tra bonifico bancario, paypal e carta di credito
  • l'acquisto si effettua confermando le condizioni generali 
  • Attendere l'arrivo del voucher tramite e-mail che nel caso di pagamento paypal e carta di credito sarà istantaneo invece se avete scelto bonifico bancario arriverà non appena riceveremo l'accredito del bonifico

Non necessariamente, servono solo i dati dell'intestatario del voucher. Ma se lo desiderate potete iscrivervi al sito e visualizzare l'area personale.

Una volta ricevuto il voucher, all'interno sono indicati i contatti del fornitore. E' necessario rivolgersi a quest'ultimo per verificare la disponibilità e concordare il giorno della partenza. In alcuni casi la prenotazione verrà effettuata direttamente con i nostri consulenti, disponibili dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30.  

Nessun problema ! Rivolgetevi direttamente a noi telefonado al numero 02.21.21.42.13 oppure scrivendo a info@onyourway.it 

Certo, il voucher può essere ceduto il qualsiasi momento. Nel caso abbiate già effettuato la prenotazione vi basterà ricontattare la struttura alberghiera e comunicare il cambio.

Il rimborso non è previsto in nessun caso, salvo per cause non imputabili al cliente. Nel caso avvesse già provveduto alla prenotazione può cedere il voucher ad un amico. Qualora non avesse ancora provveduto alla prenotazione le diamo possibilità di utilizzare, entro un anno solare dalla scadenza del voucher,  l'intero importo detratto del 10% per l'acquisto di qualsiasi servizio turistico. 

Si, se si vuole avere la certezza che acquistando un voucher lo possiate utilizzare in una data precisa. Potete contattarci e prenderemo in carica la vostra richiesta prima di procedere con l'acquisto sul sito. 

La piattaforma VIAGGI SU MISURA è un compositore automatico di preventivo che da la possibilità all'utente di creare autonomamente una proposta di viaggio. 

No. Il sistema in caso di disponibilità opziona i servizi per 2 giorni. I nostri consulenti la contatteranno per la conferma definitiva del preventivo da Lei realizzato. Qualora volesse rinunciare o modificare la proposta, potrà avvalersi della collaborazione dei nostri consulenti.

Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.